Swarovski, orecchini componibili e collane reversibili i pezzi forti della nuova collezione

E’ già disponibile la nuova “magica” collezione autunno-inverno di gioielli Swarovski Sparkling Mystique. Nel nuovo catalogo del marchio specializzato nella produzione di manufatti in cristallo c’è l’incantevole linea Tarot Magic con i simboli tratti dal mondo della magia e la Symbolic con pendagli realizzati in forme mistiche: dal simbolo dell’infinito alla luna, all’antica forma emblematica di protezione quale l’occhio di Allah. Sono proprio questi stessi elementi che impreziosiscono non solo orecchini, ma anche bracciali e collane Swarovski. Nella gamma della new collection anche la linea elegante e con tocchi retrò Black Baroque e la Looney Tunes, più allegra e leggera nel design.

Swarovski autunno inverno 2019/20, il nuovo catalogo si arricchisce di simboli misteriosi, di tocchi vintage e di colori vivaci

Un collier della nuova collezione Swarovski

Sparkling Mystique, gli orecchini componibili sono i grandi protagonisti

Amatissimi dalle donne, gli orecchini con i simboli magici sono i pezzi forti della nuova collezione Swarovski insieme alle collane reversibili. Tra i modelli a lobo più singolari ci sono sicuramente quelli con le carte da gioco e le picche placcate in oro giallo. Gli orecchini a cerchio si rivestono invece di cristalli bianchi e inserti pendenti. I più singolari sono i modelli componibili: possono cioè essere indossati con la semplice pietra superiore al lobo, o composti di grandi pendagli in pavé per ottenere un effetto più sofisticato e appariscente.

Nelle collane della nuova collezione tocchi vintage, allegri accessori e stile minimalista

Le bellissime collane della nuova collezione sono composte di una grande pietra pendente. La pietra è reversibile, e mostra sul retro il motivo a forma di occhio di Allah inciso con dettagli in cristallo. Nella linea Sparkling Dance si possono trovare i collier dallo stile minimal e raffinato, con pietre in tonalità di turchese e verde smeraldo e pavé in Clear Crystal. Ma ce n’è per tutti i gusti, anche per chi preferisce accessori più sbarazzini, come quelli nei modelli con pendenti a forma di coccinellepeperoncino e ape. O ispirati alla musica  e con i colorati e divertenti protagonisti dei Looney Tunes. E voi? Siete pronte a “scintillare” con i gioielli della Sparkling Mystique?
va.ge.
Fonte Alpi Fashion Magazine

Commenti

Post più popolari