Melania Trump e il look super glam con abito camicia da copiare

Da quando si è ufficializzato il ruolo di Melania Trump come first lady americana, l’ex modella slovena, classe  1970, ha sicuramente modificato il suo look. E lo ha adattato alle esigenze legate al nuovo ruolo che ha assunto dal 20 gennaio del 2017.

A Morristown il look della first lady non è passato inosservato

Melania Trump a Morristown, Photo: The Telegraph
Com’è noto, con i suoi 180 centimetri, Melania Trump è la first lady americana più alta di sempre. Ma è anche una donna che ha saputo modificare il suo stile. Le scelte di Melania sono cambiate nel tempo. E’ passata da una eleganza glamour da modella a una silhouette minimal e austera da prima donna americana. Prediligendo stilisti americani vecchi e nuovi. Ma anche gli inarrivabili e i suoi preferiti Dolce e Gabbana e Valentino.

Look glamour per Melania con abito camicia con cintura

Anche l’ultimo look di Melania è decisamente promosso. Infatti, per imbarcarsi su Air Force One, nel comune degli Stati Uniti d’America Morristown, ha indossato un fresco abito camicia.Uno degli outfit cool anche per questa estate. Un modello con stampa abbinato a una cintura avvolgente arancione, a occhiali da sole scuri e a scarpe décolleté sempre di colore arancione Manolo BlahnikA riprova, se mai ce ne fosse bisogno, che gli abiti di una first lady non sono sempre troppo formali e monotoni.

L’abito camicia, una scelta chic e glam anche per questa estate

L’abito camicia è sicuramente una scelta chic anche per questa estate, insieme alle jumpsuits, allo stile navy, al gessato e al pink look. Si tratta di un comodo evergreen che non smette di affascinare, e che non crea neanche troppo problemi con gli abbinamenti. Subito da copiare. Bastano, come in questo caso, una bella cintura e gli accessori giusti, e l’effetto è subito impeccabile!
Valeria Gennaro


Commenti

Post più popolari