Markle e i collant avorio che non convinceranno i “Millennial”

Se volete scoprire il significato del collant avorio indossato da Markle dovreste leggere questo articolo. Come la casa reale di Windsor trasformerà Meghan? Sembra che i reali inglesi stiano “forzando” le scelte della Duchessa del Sussex in fatto di stile. Prima di tutto facendole indossare la maglieria color carne. Per farle sfoggiare un look chic ed elegante. Ma che a volte appare troppo lontano dalla quotidianità. E anche orrendo esteticamente.

Quei collant indossati da Meghan con una temperatura di 22 gradi

Questo è il look sfoggiato da Markle la settimana scorsa. L’occasione è stata la festa in giardino di Buckingham Palace. Un paio di collant avorio abbinato all’abito. La scelta di questo accessorio è molto chiacchierata. Mentre si rincorrono anche i rumors sulla presunta gravidanza. La neo sposa ha indossato questi collant con una temperatura di 22 gradi. Ma cosa sta davvero accadendo alla moglie del Principe Harry?La storia di questi collant ha attraversato mezzo mondo. E, come ha sottolineato Hadley Freeman del Guardian,  “per due ragioni” queste calze devono essere bocciate.

Seguendo i Windsor “il nudo è sconveniente”

La prima ragione è che il colore della calza non è uguale a quello della carne di Markle. E la seconda è che questo indumento”non riuscirà a convincere nessuno”. Si realizza tutt’altra storia, non quella dell’americana che porta la sua americanità all’uomo inglese. Che ha da insegnare sui sentimenti e sulle relazioni. Niente di tutto ciò.  La Meghan che segue alla perfezione le “lezioni speciali di etichetta” non convincerà i Millennial.

Le calze avorio ai aggiungono ad altri “terrificanti” accessori

I collant avorio si aggiungono alla lista degli accessori usati dai membri della Corona inglese. Tra questi anche le spille blackamoor. Dalla casa reale di Windsor questi sono infatti considerati un”vero tocco di stile”. Anche  Diana  li aveva indossati. Ma tornando all’outfit di Meghan, l’etichetta reale è inequivocabile. Mostrare le gambe nude è sconveniente. E il nuovo indirizzo di stile è tenerle coperte con calze avorio…
Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine

Commenti

Post più popolari