La multi borsa è il nuovo must have grazie a Rihanna

É bastato che l’icona di stile Rihanna si presentasse con questo multi-bag look allo spettacolo Louis Vuitton a dettare l’ultimo trend fashion. Perché se prima credevi di apparire una carampana goffa inguardabile con una borsa per il cambio di scarpa, una bag per il cellulare e il portafogli, e un’altra per lo shopping di cibo, ora potresti diventare la donna all’ultima moda!Quella che fa il pieno di accessori…e di “like”.

Multi-Bagging: l’interpretazione “total white” di Rihanna

Rihanna per Louis Vuitton, Fonte Instagram @louisvuitton

La cantante ha sfilato allo spettacolo Louis Vuitton della settimana della moda di Parigi, giovedì 21 giugno, con un look multi-bag. Ha indossato tre borse firmate dalla maison fondata a Parigi.  Che se una non avesse idea di cosa sia la moda penserebbe a un’imminente partenza di Rihanna per un weekend fuori città. 

L’outfit in pillole di Rihanna: borsone Keepall, bag Danube e la Petite Boite Chapeau

Nel contesto della settimana della moda di Parigi Rihanna ha sfoggiato un look total white. Con multi borsa e occhiali da sole di colore bianco. La multi borsa è composta dai tre pezzi della collezione Louis Vuitton Primavera 2019 disegnati dal nuovo direttore artistico Virgil Abloh. Si tratta del borsone Keepall, della bag Danube indossata a mo’ di marsupio e della Petite Boite Chapeau (la sacca da viaggio di Rihanna sembra contenere una maglietta).

La multi borsa resta sul red carpet

Il Multi-Bagging è perfetto per una sorta di outfit in pillole.  Originale e cool. L’interpretazione del Multi-Bagging Louis Vuitton di Rihanna è decisamente convincente. Al passo con i tempi e con quanto stava accadendo in altre passerelle. Di Acne Studios, ad esempio, e di Fendi. Ma è lei, la pop star barbadiana, a rilanciare in maniera “forte” questo multi accessorio che libera le donne da ogni preoccupazione di capienza. 
Valeria Gennaro 
Alpi Fashion Magazine

Commenti