Paris Hilton collabora con Brandsdistribution per la nuova linea di scarpe

L’imprenditrice, attivista e stilista americana, Paris Hilton collabora con Brandsdistribution per la realizzazione e distribuzione, in Europa e in Russia, della sua nuova linea di calzature Spring-Summer 2018.
Hilton, “enfant gaté” nata nella “Big Apple”, è la pronipote ereditiera di Conrad Hilton. Conrad è il fondatore della nota catena di Hotel di lusso. Paris è un personaggio spesso al centro dell’attenzione dei media scandalistici. Per diverse ragioni legate al suo stile di vita.
Nel 2017  è apparsa nei videoclip di Senza pagare di J-Ax & Fedez e in Sorry not sorry di Demi Lovato.

Paris Hilton punta sull’iconicità del design italiano

La nuova collezione firmata dalla modella e designer americana punta sull’iconicità del design italiano.
Nel suo accordo di distribuzione esclusiva con Brandsdistribution Hilton guarda alla contemporaneità. E allo stile iconico del made in Italy.

Paris Hilton, Fonte: YouReporter
L’imprenditrice, attivista e stilista americana, Paris Hilton collabora con Brandsdistribution per la realizzazione e distribuzione, in Europa e in Russia, della sua nuova linea di calzature Spring-Summer 2018.
Hilton, “enfant gaté” nata nella “Big Apple”, è la pronipote ereditiera di Conrad Hilton. Conrad è il fondatore della nota catena di Hotel di lusso. Paris è un personaggio spesso al centro dell’attenzione dei media scandalistici. Per diverse ragioni legate al suo stile di vita.
Nel 2017  è apparsa nei videoclip di Senza pagare di J-Ax & Fedez e in Sorry not sorry di Demi Lovato.

Paris Hilton punta sull’iconicità del design italiano

La nuova collezione firmata dalla modella e designer americana punta sull’iconicità del design italiano.
Nel suo accordo di distribuzione esclusiva con Brandsdistribution Hilton guarda alla contemporaneità. E allo stile iconico del made in Italy.

Paris Hilton rivela che la nuova collezione rispecchia le tendenze, e incarna uno stile e design unici

La nuova linea di scarpe Primavera-Estate 2018 rispecchia le tendenze del momento, ma incarna anche uno  stile e design unico.  Si potranno scegliere calzature nei colori di tendenza. Hilton annuncia che si tratta di una collezione che si compone di modelli “pensati per stupire”.
La modella americana non è la prima celebrity che si è affidata a Brandsdistribution,  che vanta una decennale expertise nel commercio online.  Numerosi sono i brand che si sono rivolti a Brandsdistribution  per la distribuzione dei propri prodotti. Un esempio su tutti è Love Moschino.
Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine

Commenti

Post più popolari