Valentino, nella nuova campagna Primavera- Estate 2018 punta sul rosso
La testimonial della nuova campagna pubblicitaria Valentino Primavera – Estate 2018 è la modella Gigi Hadid la cui bellezza, poco tempo fa, ha ispirato la nuova barbie Mattel.
La più grande casa produttrice di giocattoli ha preparato, infatti, con la collaborazione dello stilista Tommy Hilfiger, una bambola speciale, con capelli biondo cenere e occhi azzurri, con fisionomia, colori e “sweetness” della supermodella statunitense.
Era stata la stessa Hadid a svelarla dal suo profilo Instagram.
Nella nuova advertising Valentino tutto è rigorosamente rosso
La modella ha fatto la stessa cosa per la nuova campagna firmata Valentino. La bellissima Gigi ha dichiarato di essere “onorata ed elettrizzata” di essere la testimonial della nuova advertising della Maison. La campagna pubblicitaria curata interamente dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Gli scatti invece sono di Charles Star Matadin, e vedono ritratta la super-modella, magnetica come sempre, al centro delle foto, nel suo “momento di fuoco”: di rosso vestita.
La casa di moda Valentino ha scelto di giocare con le tonalità attrattive e seducenti del rosso. Facendo naturalmente appello alle emozioni.
Dall’abito, alla borsa, al make-up, allo smalto, al nome del brand
Cinque giorni fa Gigi ha pubblicato su Instagram uno scatto. La modella è vestita di rosso. Truccata con lo stesso colore, ritratta con una borsa ” dal modello regale” Valentino e con smalto, tutto rigorosamente rosso.
Il colore della passione è la tonalità dominante che lega tutte le immagini della nuova advertising: dal lettering del brand al make-up che appare come un acquarello sbavato, all’abito alla borsa in pelle Candy Stud,allo smalto. Ma anche il volant posizionato sulla spalla della modella. Tutto incarna perfettamente la cifra stilistica di Valentino.
Le due sorelle Hadid contrapposte in due campagne di bellezza diverse
Ma anche la sorella minore Bella Hadid è ingaggiata da importanti brand. Le due sorelle Gigi e Bella sono impegnate in due campagne beauty diverse: Gigi è il volto di Valentino, mentre Bella quello di Dior.
Alpi Fashion Magazine
Valeria Gennaro
Commenti
Posta un commento