Stuart Weitzman, Gigi e Kate nella campagna Spring-Summer 2018

Tanta bellezza in pochi scatti, ma anche tanta allegria, empatia e desiderio di libertà.
È quello che emerge in superficie dalla nuova campagna Spring-Summer 2018 Stuart Weitzman, firmata dal fotografo Mario Testino.
Gigi Hadid, 22 anni, e l’icona della moda britannica Kate Moss, 43 anni, sono infatti le nuove testimonial dell’advertising Spring-Summer 2018 del marchio di scarpe, con sede a Londra, Stuart Weitzman.
                                             Gigi e Kate in uno scatto di Mario Testino

Le top posano insieme per la prima volta sul set di Weitzman

Le due supermodelle, che posano per la prima volta insieme, sono state fotografate da Testino. Esprimono tutto il “fascino multi generazionale del brand”. Trasmettono inoltre la forza delle donne, e la bellezza di essere nel mondo con l’altro, principale condizione di felicità.
Stuart Weitzman continua quindi la sua tradizione di ingaggiare supermodelle leggendarie.
Negli ultimi anni – si ricorda –  le pubblicità del brand di calzature hanno visto coinvolte oltre a Kate Moss, e a Gigi Hadid, anche Gisele Bündchen  Natalia Vodianova.
Anche per la nuova collezione Primavera –estate  Weitzman ha scelto di celebrare due supermodelle che appartengono a diverse generazioni: Kate Moss Gigi Hadid, ugualmente bellissime e seguitissime.

Negli scatti di Testino appaiono a braccetto e divertite

Negli scatti di Testino le due modelle vengono ritratte a braccetto (e in una gamba) in due fotografie in bianco e nero. Si mostrano così alcuni degli stili della nuova collezione di Weitzman, tra cui i sandali Iris mule e Fringe Dust resi preziosi da cristalli.
Nelle foto sono sorridenti, si baciano e abbracciano sul set della collaborazione per Weitzman.
Gigi Hadid ha scritto su Instagram di essere «Onorata e felice di aver girato la campagna con l’autentica Kate Moss».
«Ho trascorso il mio tempo più bello con te – ha aggiunto Gigi – e sono rimasta toccata dal tuo spirito e dalla tua presenza».
Davvero delle belle parole di stima per l’inuguagliabile e unica Kate Moss. E da supermodella a supermodella vale di più…
Alpi Fashion Magazine
Valeria Gennaro

Commenti