Stella McCartney lancia la prima collezione beachwear for men

Il marchio di lifestyle di lusso Stella McCartney, con la Spring-Summer 2018, debutta con la prima linea completa di  beachwear for men. 
La collezione sarà disponibile da questo mese presso gli store e l’online del brand. Ma anche in negozi specializzati e department store come Harrods, Matches e Mr Porter.
I prezzi variano da 175 a 290 euro per i boxer, da 165 a 185 euro per le t-shirt, e da 245 e 270 euro per le camicie.
Instagram @stellamccartney

Stampe con motivi tropicali e stelle ricamate per l’uomo Stella

La nuova collezione ripropone  i disegni esclusivi del brand nel prêt-à-porter: i nuovi stili presentano dettagli grafici e texture a contrasto con stampe che richiamano i motivi tropicali e geometrici, oltre a stelle ricamate. I materiali utilizzati sono cotone organico e nylon riciclato.
Stella McCartney resta fedele al suo impegno per la sostenibilità.

Una collezione completa e ampia

La collezione comprende un’offerta davvero completa e ampia: boxer, slip, polo, t-shirt, canottiera di lino, asciugamani, rash guards, borse da spiaggia e un poncho per accompagnare l’uomo Stella sulla piscina o sulla spiaggia.

La linea è arricchita da elementi  bordeaux, blu elettrico e arancione intenso

La palette di nuances è davvero assortita: si passa dal colore lavanda, al giallo, al rosa cipria al verde bottiglia. E si arricchisce da elementi bordeaux, blu elettrico e arancione intenso.

Anche polo, t-shirt, camicie e borse nella nuova collezione SS2018

Anche le polo e le t-shirt di cotone biologico sono disponibili nei colori lavanda, bianco e giallo, mentre le camicie in misto lino e cotone a manica lunga e corta sono decorate con stampe di uccelli del paradiso.
Non mancano accessori, come le borse in tela naturale proposte dal brand in due e versioni: una grande e una con chiusura a cordoncino, realizzate in collaborazione con il programma “Ethical Fashion Initiative” attivo in Kenya con la mission di ridurre la povertà nel mondo.
Alpi Fashion Magazine
vg

Commenti

Post più popolari