L’attrice Elle Fanning è la nuova testimonial L’Oreal Paris 2018

L’astro nascente di Hollywood, appena ventenne, l’attrice statunitense Mary Elle Fanning, bionda, con la pelle di porcellana, è la nuova icona L’Oreal Paris del make-up nude look.
La bella Elle è stata scelta nel mese di maggio del 2017 e si aggiunge alle altre testimonialdel colosso della cosmesi francese.

Nonostante la giovane età può vantare un curriculum cinematografico di tutto rispetto. Ottiene i primi ruoli nella miniserie fantascientifica Taken di Steven Spielbergnella quale interpreta la versione giovane di sua sorella, l’attrice Dakota Fanning, nel ruolo di Allie Keys.
Il primo ruolo indipendente da Dakota arriva invece con la commedia L’asilo dei papà, mentre la prima esperienza da protagonista in Phoebe in Wonderland, nel ruolo di una bambina affetta dalla sindrome di Tourette che desidera prendere parte alla recita scolastica di Alice nel Paese delle meraviglie.
Elle – si ricorda – ha interpretato anche un piccolo ruolo in un episodio della serie Dr House; l’attrice americana nel 2011 ha affiancato attori del calibro di Matt Damon e Scarlett Johansson in La mia vita è uno zoo di Cameron Crowe.

Ha vestito anche i panni della principessa Aurora nella trasposizione de La Bella Addormentata nel Bosco nel kolossal Disney Maleficent accanto ad Angelina Jolie.  E ha recitato pure con la bravissima Susan Sarandon in 3 Generations –Una famiglia quasi perfetta.
Nel 2017 è rientrata nel bel cast di L’inganno di Sofia Coppola, accanto a Colin Farrell, Kirsten Dunst e Nicole Kidman.
Insieme alla Fanning, le altre new entry del 2018 sono la  cantautrice Camilla Cabello, la modella e attrice francese Thylane Lena, la modella rossa Alexina Graham, la top model Maria Borges, la supermodella russa Irina Shayk e Luma Grothe.
 Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine

Commenti