Basta cercare il calzino giusto! Malone Souliers lo incorpora alla scarpa

Quale calzino indossare? A volte, e soprattutto, nelle occasioni più cool, scegliere è davvero un problema! Niente paura, perché i nuovi arrivi del brand di calzature Malone Souliers, che giocano su materiali e colori differenti, simulano la presenza di un calzino, corto, al malleolo, sotto la scarpa.
Infatti, i nuovi modelli di scarpe Malone Souliers appaino sensuali e femminili. Si può scegliere fra diversi pezzi di stagione; tutti rigorosamente ispirati alle calzature delle ballerine di tango.

Dall’elegante modello Janette, navy nappa grigia stretch suede alle scarpe Montana Bootie 100MN e Montana Bootie 70MN, di colore grigio, al design dall’animo retrò di Sadie Bootie 100MN  e Imogen che riproducono i tratti distintivi dell’iconico modello: cinturino a T che avvolge la caviglia e tacco slanciato, in versione stiletto. Sadie Bootie è il tronchetto che fonde in un perfetto equilibrio tre materiali diversi: nappa per le rifiniture, scintillante lurex per i dettagli e morbido camoscio per il “calzino”. Ma non mancano i modelli a stivaletto alto: Montana Flat Boot di colore scuro da un lato e Sadie Boot 100MN dall’altro.
Si può optare per il nero, il blu carta da zucchero oppure combinare le nuances dorate proposte da Malone Souliers per uno scintillante Natale!
Il brand di calzature inglese -si ricorda – è stato fondato da Mary Alice Malone e da Roy  Luwolt nel 2014.  Mary Alice si diploma al London College of Fashion e in seguito sviluppa le sue abilità pratiche in una serie di atelier. Roy Luwolt,invece, Managing Director del brand, dopo la laurea in Business inizia la sua carriera lavorando con aziende leader a livello mondiale della moda e della finanza.
Le linee dei modelli,  grazie alle forme sinuose attorno al tallone e sul collo del piede, valorizzano la silhouette della calzatura e producono così un effetto wow…
Alpi Fashion Magazine

Commenti