Kate Middleton e Zara, quando lo stile è chic e low cost
Quello che dovrebbe soprattutto avere una Principessa è lo stile. E la Duchessa di Cambridge Kate Middleton è una delle donne più invidiate e ammirate proprio in fatto di stile. E che non smette di sorprendere. Ogni sua scelta viene commentata dai tabloid inglesi e dai media di tutto il mondo. Se da un lato alla bella Kate, mamma a 360 gradi, è permesso quasi tutto (designer di lusso e grandi magazzini low cost), da l’altro lato abbondanti sono pure le critiche mosse alla Principessa, fra le quali quella di “riciclatrice seriale”. Ma è chiaro che Kate, “la risparmiatrice”, fa parlare di sé spesso proprio per “l’eccessiva” semplicità dei suoi casual looks.
Kate Middleton, principessa di fatto e di stile
Perché una principessa oltre ad essere intelligente e ad avere bei modi, deve avere buon gusto nel vestire. Se siete alla ricerca di un look fresco, comodo e sbarazzino per l’estate in arrivo, potreste subito imitare l’ultimo sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. E imitare la Principessa che continua a spaziare dalle grandi firme alle catene low cost per la scelta degli abiti. A osare, persino a indossare più volte gli stessi abiti, come fosse una ragazza normalissima.
La Duchessa di Cambridge conserva la sua personalità infrangendo le etichette di corte
Sono la sua semplicità e il buon gusto nel vestire che ne fatto rapidamente una delle donne più influenti del pianeta nel mondo del Fashion. Perché non basta solamente essere un’erede al trono di Inghilterra e moglie del Principe Williams per essere seguita. A trentasei anni Kate è anche una mamma con dei gusti ben delineati e soprattutto con una sua precisa personalità. Riesce a lasciare di stucco con i suoi outfit eleganti e chic, oppure con sbarazzini casual looks.
L’abito scelto da Kate è fresco e leggero, ma anche chic e capace di fare la differenza
L’ultima apparizione che ha lasciato il segno è quella del 10 giugno, al “Maserati Royal Charity Polo Trophy”. Middleton ha indossato di nuovo un abito di Zara, da 39,99 sterline (circa 49,95 euro). Un vestito leggero, estivo, ottimo per un casual look. Adatto per un picnic o per una gita all’aperto, ma anche per una passeggiata in città. Si tratta di un abito della linea a campana, a righe, con scollo a barca e con spalle coperte. Con bottoni anteriori, parte anteriore e posteriore con pieghe verticali e cintura dello stesso tessuto in vita. Comode e sbarazzino, abbinato a delle semplici espadrillas, a una borsa a mano di colore bianco e ad occhiali da sole. “L’abito di Kate” è acquistabile on line, sul sito di Zara, ed è il momento giusto per farlo!
www.zara.com/it/it/vestito-a-righe-con-spalle-scoperte-p04043095.html
VALERIA GENNARO
ALPI FASHION MAGAZINE
VALERIA GENNARO
ALPI FASHION MAGAZINE
Commenti
Posta un commento