Rihanna, grande successo per il nuovo brand di lingerie della pop star

SavageXFenty, la collezione di lingerie di Rihanna, è stata accolta con grande entusiasmo e da lunghe file on line per l’acquisto. E’ stata fortunata dunque la decisione della pop star di espandere il suo brand, presa dopo la campagna dedicata alla linea di prodotti beauty realizzata con Sephora. La bella barbadiana ha quasi completamente esaurito la sua prima collezione di intimo femminile.


Fonte Instagram @savagexfenty

Il buon fiuto per gli affari della pop star

Il successo del suo brand di lingerie conferma il “buon fiuto” di Rihanna per il Business. Scendendo in campo come designer di una linea di lingerie, Rihanna ha dato prova, ancora una volta, di essere totalmente affascinata dal mondo del Fashion. Insomma si tratta di un nuovo trionfo dopo quello ottenuto dalla sua linea di cosmetici e in un settore che non può che appassionare tutte le donne. La sensuale linea di  intimo firmata SavageXFenty è piaciuta eccome al gentil sesso, tanto da andare a ruba…

Rihanna: icona indiscussa di stile

Rihanna – si ricorda –  ha debuttato nella moda quattro anni fa come direttrice artistica di Puma. Dalla partnership sono nate le collezioni FentyXPuma che hanno riscosso grande successo grazie all’apparizione nelle Fashion week di New York e Parigi. Fenty beauty by Rihanna è stato invece lanciato a livello globale lo scorso anno, sebbene in Italia sia arrivato solo lo scorso marzo. Oggi il nuovo successo di Savage x Fenty è la testimonianza della forza trainante di Rihanna – come ha rilevato il Guardian –  e del suo acume negli affari. La trentenne, scoperta a 16 anni, ha all’attivo otto album in studio multiplatino e si è classificata 7 ª  nella lista di Forbes delle cantanti più pagate nel 2017. Con un guadagno di 36 milioni di dollari. Come il suo fascino, anche le capacità imprenditoriali ora sono indiscusse.


https://www.theguardian.com/fashion/2018/may/11/rihannas-empire-empowering-women-and-making-lots-of-money


Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine

Commenti

Post più popolari