#TogetherWeTriumph, la nuova adv del brand sulla solidarietà tra donne

Punta sull’empowerment la nuova campagna del brand internazionale di biancheria intima e lingerie Triumph. Sulla forza e sul potere che nascono e si sviluppano quando le donne si uniscono e solidarizzano.  Il titolo della campagna globale del brand è #TogetherWeTriumph.

Triumph pone l’attenzione sulla forza delle donne, che quando sono unite sono samurai invincibili

Focus  sull’attualità, sull’importanza della conquista della consapevolezza di sé, e del pieno controllo delle proprie scelte, decisioni e azioni. L’ambito di riferimento è personale, ma comprende anche quello della vita sociale che sempre più richiede i valori importanti della solidarietà e della condivisione. Anche perché naturalmente le donne sono una forza della natura. Ma quando sono unite diventano imbattibili samurai.

Il sostegno fra le donne è uno dei valori cardine del brand

Triumph International – si ricorda – è un produttore internazionale di biancheria intima. Il brand è stato fondato nel 1886 a Heubach, in Germania. Ma la sede centrale della società è collocata a Bad Zurzack, in Svizzera, dal 1977,  e ha filiali in 50 paesi. Oltre al marchio Triumph, l’azienda produce e distribuisce i prodotti con i marchi Sloggi e BeeDees . Triumph International è stata leader del settore, in particolare nel settore delle donne e degli indumenti da notte, dagli anni ’60. Le azioni della controllata tedesca sono state negoziate in borsa fino al 2011.
Come si legge in un comunicato Ansa: “Da 130 anni il brand Triumph lavora per le donne attraverso i propri prodotti, offrendo soluzioni adeguate a tutte le silhouette e a tutte le taglie. Uno dei valori cardine di Triumph è proprio il supporto alle donne e il sostegno che queste possono darsi a vicenda: l’azienda stessa è rappresentata da migliaia di dipendenti che offrono ogni giorno un servizio d’eccellenza, dal design all’innovazione fino ad arrivare alle esperte di fitting negli store”.
Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine

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