#TogetherWeTriumph, la nuova adv del brand sulla solidarietà tra donne

Punta sull’empowerment la nuova campagna del brand internazionale di biancheria intima e lingerie Triumph. Sulla forza e sul potere che nascono e si sviluppano quando le donne si uniscono e solidarizzano.  Il titolo della campagna globale del brand è #TogetherWeTriumph.

Triumph pone l’attenzione sulla forza delle donne, che quando sono unite sono samurai invincibili

Focus  sull’attualità, sull’importanza della conquista della consapevolezza di sé, e del pieno controllo delle proprie scelte, decisioni e azioni. L’ambito di riferimento è personale, ma comprende anche quello della vita sociale che sempre più richiede i valori importanti della solidarietà e della condivisione. Anche perché naturalmente le donne sono una forza della natura. Ma quando sono unite diventano imbattibili samurai.

Il sostegno fra le donne è uno dei valori cardine del brand

Triumph International – si ricorda – è un produttore internazionale di biancheria intima. Il brand è stato fondato nel 1886 a Heubach, in Germania. Ma la sede centrale della società è collocata a Bad Zurzack, in Svizzera, dal 1977,  e ha filiali in 50 paesi. Oltre al marchio Triumph, l’azienda produce e distribuisce i prodotti con i marchi Sloggi e BeeDees . Triumph International è stata leader del settore, in particolare nel settore delle donne e degli indumenti da notte, dagli anni ’60. Le azioni della controllata tedesca sono state negoziate in borsa fino al 2011.
Come si legge in un comunicato Ansa: “Da 130 anni il brand Triumph lavora per le donne attraverso i propri prodotti, offrendo soluzioni adeguate a tutte le silhouette e a tutte le taglie. Uno dei valori cardine di Triumph è proprio il supporto alle donne e il sostegno che queste possono darsi a vicenda: l’azienda stessa è rappresentata da migliaia di dipendenti che offrono ogni giorno un servizio d’eccellenza, dal design all’innovazione fino ad arrivare alle esperte di fitting negli store”.
Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine

Commenti

Post più popolari