Trussardi SS2018, tute da aviatore e stampe floreali nella nuova adv

La nuova campagna Spring-Summer 2018 Trussardi, con i modelli Myrthe Bolt, Damaris Goddrie, Sven de Vries e Jegor Venned, ritratti in diverse location di Milano, ha un volto multiculturale. Fresco e sfacciato.
La nuova advertising è firmata dal fotografo Billy Kidd.

Gonne, camicie e abiti a stampe dai colori vivaci

La nuova campagna vede Gaia Trussardi come direttrice creativa e Kate Phelan come stylist. Raccoglie una serie di look a base di capi in pelle, gonne, camicie, pantaloni e abiti a stampe vivaci.
Trussardi opta per colori classici come il blu, il caramello o il verde militare. Ma anche per i più vivaci e giocosi giallo, verde, azzurro e arancione.

La nuova adv interpreta un mondo di stile contemporaneo

Dalla passione per il viaggio al desiderio di avventura. Dalla voglia di scoprire alla curiosità di conoscere. Questi sono gli aspetti principali della contemporaneità. Interpretati dalla nuova campagna Trussardi Primavera-Estate 2018.

Fonte Instagram @trussardi

Stampe floreali e tute da aviatore: simboli del volo, nella nuova linea Trussardi

Le stampe floreali e le tute da aviatore sono i caratteri della nuova collezione Primavera-Estate 2018. Il brand dallo spirito innovatore continua a raccontare il contemporary style.
I tessuti di seta e di organza si gonfiano su maniche e silhouette. Poi si stringono avvolti da coulisse, cinghie e cinture.
I disegni astratti di carlinghe d’aerei sono i motivi di decoro. Costituiscono pannelli di pelle, ritagliata e applicata. E definiscono abiti, capispalla e bluse.

Con le tute da aviatore il brand fa riferimento all’americana Amelia Earhart

Soprattutto le tute da aviatore sono il capo cardine per le nuove creazioni Trussardi.
Queste si i ispirano allo spirito dinamico e operoso delle grandi donne viaggiatrici. Come l’ americana Amelia Earhart. Un modello e una donna da imitare. Nel suo stile, nel suo dinamismo, nella sua libertà, determinazione e intraprendenza.
https://www.trussardi.com/it/it/sfilata/sfilata.html

Commenti

Post più popolari