Sarah Jessica Parker collabora per la collezione Gap bambini
La moda per bambini è un affare redditizio e infatti un numero sempre più alto di marchi comincia a virare verso una linea di prodotti dedicati ai più piccoli.
Si tratta a volte di una mossa strategica per conquistare un mercato in continua crescita; altre volte semplicemente il passo logico nell’evoluzione del brand.
Tra le aziende che quest’anno si sono dedicate ai bambini ci sono, ad esempio, Direct-to-consumer Reformation e For Love and Lemons con la linea baby e toddler Lil ‘Lemons.
La prospettiva “for kids” continua ad essere assunta anche da Gap, uno dei marchi di abbigliamento e accessori più iconici al mondo, una vera autorità dell’american casual style.
La scorsa settimana l’azienda ha annunciato una nuova collezione per bambini, in edizione limitata, realizzata con l’attrice e stilista Sarah Jessica Parker la quale deve la sua fama alla serie televisiva Sex and the City per cui la Parker ha vinto quattro Golden Globe, tre Screen actors guild award e due Emmy award.
La Parker prosegue dunque la sua carriera da designer con Gap. La capsule dovrebbe essere disponibile già dalla primavera 2018 negli store Gap selezionati in alcuni paesi: oltre agli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Cina e Giappone, anche in Italia.
Il brand fondato a San Francisco nel 1969 ne ha fatto di strada; Gap continua a connettersi con i clienti online, con circa 1.600 punti vendita gestiti in franchising in tutto il mondo attraverso le sue collezioni di abbigliamento e accessori per donna e uomo, GapKids, babyGap, GapMaternity, GapBody e GapFit.
Il marchio serve anche clienti particolarmente attenti al valore, con collezioni dal design esclusivo per Gap Outlet e Gap Factory Stores.
Alpi Fashion Magazine
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