La Hunziker a un passo da un Sanremo accanto a Baglioni? Indossa in una foto su Instagram un abito da sirena, le prime prove?

La conduttrice Michelle Hunziker non lo afferma esplicitamente, ma lascia intendere che la via per il palco dell’Ariston è breve per condurre il prossimo Festival di Sanremo accanto al cantante Claudio Baglioni.
«Se dovesse andare tutto come deve andare – ha detto la bella Michelle alla domanda di Cristina Parodi in collegamento con Domenica In relativa al sul suo possibile impegno –  sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza».

Sì, perché alla bella svizzera naturalizzata italiana non è mai mancata la giusta dose di verve per essere all’altezza della situazione.
Già dieci anni fa Michelle aveva debuttato a Sanremo con il presentatore Pippo Baudo realizzando un momento importante della sua carriera televisiva, che la donna ricorda piacevolmente.
Come detto, a Domenica In la Hunziker non ha confermato ufficialmente gli insistenti rumors sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo, ma ha affermato chiaramente che sarebbe felice di tornare sul palco dell’Ariston.
Sembra, comunque, che la fase dell’ufficializzazione della notizia sia molto vicina.
Michelle insomma è pronta ad affrontare una nuova prova, e per nulla spaventata.
Dagli esordi negli anni Novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei, la sua schiena e una treccia bionda, e dopo il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, ne ha fatta di strada.
La bella bionda è vulcanica: «Sono appena tornata dal fare la spesa… mi sono messa una robina semplice semplice…un abbraccio buona giornata»,
così ha scritto scherzosamente Hunziker, due giorni fa, nel commento a una foto che la ritrae con un vestito lungo, in pizzo nero, con taglio a sirena: una sensuale versione di Michelle.
Sinuoso, l’abito evidenzia le curve della conduttrice e accarezza delicatamente il suo corpo.
Il vestito lungo ed elegante mette in risalto la sensualità e la femminilità di Michelle. Bello anche il décolleté.

Dite che è pronta per Sanremo?
Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine

Commenti