Jennifer Lopez prende il posto di Belen come nuova Guess girl 2018

È lei, la sensuale e leggiadra “Paulina”, insegnante di bello in Shall we dance?; lo scatenato mostro da palcoscenico nel video di Let’s Get Loud. È l’esponente del pop latino commerciale, attrice e ballerina di origini portoricane; è Jennifer Lopezad aver soffiato il ruolo di testimonial Guess per il 2018 alla showgirl argentina Belen Rodriguez la quale per ben due campagne è stata ambasciatrice del marchio.
Con questa new entry Guess conferma la sua predilezione per le origini sudamericane.

Jennifer Lopez è chiaramente una degna sostituta, anche se la competizione, bisogna essere franchi: era davvero impari! (sic).
Lopez  da sempre è anche un’icona della moda, e ora è il nuovo volto e corpo della campagna pubblicitaria Guess Jeans – Primavera 2018 diretta da Paul Marciano, in collaborazione con la fashion photographer Tatiana Gerusova.

La Nuova Campagna Guess

La nuova campagna trae ispirazione dalla vita della star, in particolare, dal suo ruolo di showgirl a Las Vegas e attrice a Hollywood.
Gli scatti in un’elegante villa evocano le classiche campagne del brand, e risentono dello stile estetico e personale della cantante la quale – si ricorda – nell’aprile del 2011, a quasi 42 anni, era stata definita da People «la donna più bella del mondo».
Le prime foto, che la ritraggono nel ruolo di una sofisticata diva del passato, sono state condivise dalla pagina Facebook Jennifer Lopez Italia.
La stessa Lopez ha dichiarato di essere felicissima di far parte di un brand così iconico che ama sin da quando era adolescente.
«È davvero un onore – ha aggiunto l’attrice  – essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di Guess». Parole che non sorprendono, anche perché “ JLo”, già nel suo video Amor Amor Amor, aveva indossato numerosi outfit della maison, il cui marchio era in bella mostra in ogni scena.
«Jennifer Lopez rappresenta il sogno per tutte le ragazze Guess! È una professionista affermata, sensuale e iconica», ha motivato così la scelta Paul Marciano. «L”influenza di Jennifer continua a crescere – ha spiegato-  e questa campagna afferma il fatto che le donne diventino più affascinanti e capaci grazie al tempo e all’esperienza».
Valeria Gennaro
Voilà Magazine

Commenti

Post più popolari