Gigi Hadid è diventata una barbie, la sua plastic version postata su Instagram
Chi ha detto che le donne crescendo vogliano somigliare a delle bambole?
Se per alcune questo desiderio resta solo uno sbiadito ricordo di infanzia, per altre girls, come l’ucraina Valeria Lukyanova, diventa una vera ossessione, perché oggi essere la copia perfetta tirata da una matrice oltre a un piacere sembra quasi un dovere (già solo il trucco non è forse un modo di trasformarsi in un prodotto fatto in serie, perfetto e levigato?).
La vera notizia è che anche le bambole possono soffrire dello stesso senso di inferiorità nei confronti delle belle umane, non ancora “finite”, ma con pari o, persino superiore, appeal.
A dimostrare questo assunto è la nuova barbie Mattel; la più grande casa produttrice di giocattoli al mondo ha preparato, con la collaborazione dello stilista Tommy Hilfiger, una bambola speciale, con fisionomia, colori e “sweetness” della supermodella statunitense Gigi Hadid, testimonial globale della maison controllata da Pvh, per celebrare la capsule collection TommyxGigi.
La barbie è stata presentata un giorno prima del lancio della nuova collezione che la top model ha creato per Tommy Hilfiger.
Non a caso, sia la plastic version di Gigi sia la barbie classica indossano le magliette con il logo del noto stilista.
A svelare la fotografia della barbie-Gigi è stata proprio la modella dal suo profilo Instagram.
Occhi azzurri e capelli biondo cenere, Hadid, in versione barbie, affianca la Barbie originale negli scatti di presentazione. E la precisione è davvero eccezionale. «Non ci posso credere che sia io», ha scritto entusiasta la modella come commento alla sua foto Instagram, poi ha ringraziato l’azienda: «Grazie per questo onore #Mattel».
La barbie vestita come la Hadid dell’ultima sfilata Hilfiger sarà disponibile sui siti tommy.com e barbie.com e nei migliori flagship store di Londra, Parigi, Düsseldorf, Amsterdam e New York.
É il caso di dire che la bellezza non ha confini, ma è di questo mondo!
Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine
Commenti
Posta un commento