Blumarine sceglie per la campagna Spring-Summer 2018 Amber Valletta

Dopo Julia Hafstrom per la collezione autunno – inverno 2016, seguita da Sara Sampaioper la primavera- estate 2017 e da Irina Shayk  per l’autunno / inverno 2017, Blumarine ha scelto Amber Valletta.
L’attrice e supermodella statunitense è il nuovo volto e corpo della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2018.

La  top model ha interpretato con sensualità ed eleganza la Blumarine girl.
E’ stata fotografata insieme a Phillip Mayberry da Luigi & Iango.
Lo styling è a cura di Paul Cavaco, il make up di Yumi Lee, l’hair styling curato da Luigi Murenu e la manicure di Naomi Yasuda.

La carriera di Amber Vallettahttps://www.instagram.com/p/Bc2FZ4SB6Lo/


Valletta – si ricorda – ha origini anche italiane. Comincia la sua  carriera nel mondo della moda a metà degli anni Novanta sfilando per diverse griffe dell’alta moda come Alberta Ferretti, Gianni Versace, John Galliano, Valentino, Calvin Klein, Christian Dior, Gucci, Michael Kors, Prad, Donna Karan e altre.
La modella è apparsa su numerose e prestigiose riviste del settore: Elle, Vogue, Harper’s Bazaar, Marie Claire e altre riviste.
Ha recitato anche in tanti film tra i quali Le verità nascoste di Robert Zemeckis (2000).
Nonostante il successo ottenuto come attrice, Valletta ha continuato a sfilare fino al 2007.

Nella campagna del brand si racconta una fuga d’amore

Nella nuova campagna del brand si racconta una fuga romantica e passionale.
I  protagonisti, come si vede nelle foto, sono a bordo della loro cabriolet d’epoca e percorrono un paesaggio incontaminato.
La campagna presenta infatti una coppia: Amber Valletta e Phillip Mayberry , che si gode la romantica scappatella in mezzo alla natura e a cielo aperto.
La seducente Amber Valletta ha interpretato la bella eroina della nuova campagna Blumarine, e indossato abiti  ricamati trasparenti.
Alcuni dei look sono anche con motivi floreali, molto femminili, sulle tonalità del rosa, del verde e del bianco, ma non manca il colore della passione e il turchese in trasparenza.
Valeria Gennaro
Alpi Fashion Magazine

Commenti